LAVORO – Stipendio +15% se ti fai tatuare il logo dell’azienda

In questi periodi di crisi se ne vedono di ogni tipo nel mondo del lavoro. Questa però pare essere una delle notizie più stravaganti degli ultimi periodi, un incremento in busta paga del 15% per i dipendenti che si tatueranno li logo dell’azienda. La folle proposta arriva da un’agenzia immobiliare di New York e per esattezza dal Anthony Lolli, il suo proprietario.

La proposta è stata fatta a tutti i 1100 addetti dell’agenzia e ad oggi solamente in 40 hanno accettato l’offerta; pur di arrotondare lo stipendio hanno scelto di avere per “sempre” con se il proprio datore di lavoro sulla pelle. Non è però ancora trapelato la zona del corpo che deve essere tatuata, sarà forse quello il deterrente che ha spinto più di mille dipendenti a dire di no all’offerta?

Resta il fatto che in 40 hanno detto di sì e che negli USA sempre più persone sono disposte a farsi tatuare per avere dei “vantaggi personali”. Un esempio di offerta del genere è quella dell’azienda Marc Ecko Enterprises, che ha offerto uno sconto a vita del 20% su tutti i propri prodotti in cambio di un tatuaggio con uno dei loghi del gruppo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio