Home / In evidenza / La Lega Pro sbarca su SKY SPORT 24
sky sport 24
sky sport 24

La Lega Pro sbarca su SKY SPORT 24

Tutti gli HighLights delle partite di Lega Pro della Stagione 2013-2014

La LegaPro sbarca su SKY e lo fa con i gol più belli oltre che con la Coppa Italia e la Supercoppa. Ogni domenica dalle 23.30 all’interno del programma “Domenica Sky”. Da lunedì 28 ottobre in poi arriva anche la “Lega dei Sogni”, appuntamento fisso alle 18.00  sempre su Sky Sport 24 HD con approfondimento dedicato ai campionati di LegaPro.

Sky Sport 24 HD, ospiterà, a partire da questa domenica gli highlights delle principali gare di LEGA PRO stagione 2013/14: i gol del Campionato di Prima e SecondaDivisione, che appassiona oltre 10 milioni di tifosi e sostenitori, incluse le fasi dei play off e play out, della Coppa Italia e della Supercoppa.

lega pro

Appuntamento ogni domenica a partire dalle ore 23.30, all’interno dell’approfondimento “Domenica Sky”, in onda su Sky Sport 24HD, che propone, fin dalla nascita nell’agosto del 2008, un’informazione a 360° sul mondo dello sport nazionale ed internazionale. Per il calcio, copertura pressoché totale dei principali tornei: dalla Serie A, al calcio internazionale, dalla Uefa Champions League ed Europa League, dalla B alla novità della Lega Pro.

E, sul canale 200 di Sky, da lunedì 28 ottobre, appuntamento con uno spazio di approfondimento interamente dedicato ai Campionati di Prima e Seconda Divisione: alle 18.00 sarà “La Lega dei sogni” ad ospitare notizie, immagini ed aggiornamenti dai campi della Lega Pro, da sempre fucina di talenti e serbatoio per le serie maggiori.

Sky Sport 24 HD è visibile anche su Sky Go, che ha reso possibile la visione dei programmi Sky in mobilità su smartphone e tablet. Ad oggi sono oltre 1 milione 600 mila clienti che possono accedere ai 28 canali trasmessi in diretta.

Le principali immagini con i gol e gli highlights della giornata saranno poi disponibili anche sul sito www.skysporthd.it, dove i campionati di Prima e Seconda Divisione verranno raccontati attraverso lo speciale “Matti da Lega..Pro”. Ogni settimana riflettori accesi su due squadre – una di Prima e una di Seconda – e sui loro protagonisti: dai calciatori agli allenatori, dalle maglie alle tifoserie, dagli stadi fino ai simboli che hanno fatto la storia di questi club. Con una sezione dedicata ai loro inni.

Sky Sport 24 HD si conferma punto di riferimento dell’informazione sportiva in tv. Un macchina sempre più collaudata, al suo sesto anno di vita: ogni giorno 18 ore live in 29 edizioni, una redazione di circa 80 giornalisti. E, per quella che è stata ribattezzata la stagione di sport più ricca di sempre, su Sky Sport24 HD molte le novità: tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 14.30, un approfondimento sul calcio internazionale con Vera Spadini e Federica Masolin, mentre dalle 19 alle 20, il riassunto della giornata dai campi d’allenamento delle principali squadre di Serie A. Eventi a tutte le ore e per tutti i gusti, che Sky Sport24 HD racconta ogni giorno con una squadra di professionisti e l’ausilio della tecnologia, per non perdersi nemmeno un dettaglio.