Iscrivetevi a T-Rumors 2013/2014, concorso per band e musicisti toscani

Concorso per band e musicisti toscani. T-Rumors mette in palio tour retribuiti, live, tutor, videoclip, compilation e altri premi

Ultime ore per partecipare alla terza edizione di T-Rumors, concorso per band e giovani musicisti promosso da Regione Toscana e organizzato da associazione Toscana Musiche in collaborazione con Intoscana.it

Il termine per presentare domanda scade infatti alle ore 24 di sabato 30 novembre. L’iscrizione è gratuita e in palio, per le migliori formazioni, ci sono premi importanti, votati alla crescita tecnica e professionale:

  • un tour retribuito nel principali club della Toscana e altre occasioni per suonare nell’ambito dei festival della Toscana.
  • la realizzazione di un video-clip.
  • la registrazione in studio di due brani con la supervisione di tutor del calibro di Alessandro Finaz (Bandabardò), Tommaso Novi (Gatti Mézzi), Claudia Bombardella (cantante e polistrumentista), Gianni Maroccolo (ex Litfiba, ex CSI, produttore), Saverio Lanza (produttore) e Marco Tamburini (musicista, docente Siena Jazz).
  • la partecipazione alla compilation discografica “ T-Rumors 2013/2014 ”.

Partecipare a T-Rumors 2013/2014 è facile e gratuito!

Basta compilare il modulo di iscrizione disponibile alla pagina www.toscanamusiche.it/t-rumors-2013, aggiungere un cd con tre brani, una scheda biografica, una foto di buona qualità (se in formato digitale è richiesta anche la versione stampata) e spedire il tutto a mezzo posta raccomandata entro sabato 30 novembre 2013 alla segreteria operativa di Toscana Musiche (via Niccolini, 3/e – 50121 Firenze).

Una giuria composta dai direttori artistici dei Festival decreterà gli artisti/formazioni vincitori, a pari merito. Previsto inoltre un premio speciale a cura della redazione di Intoscana.it. Sul portale ufficiale della Toscana si potrà ascoltare inoltre un brano di ogni artista/band in gara.

Bando e scheda di partecipazione sono disponibili sul sito di Toscana Musiche.

Info tel 055 240397 (dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00).

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio