Home / Cronaca / Investita da auto, muore ciclista a Rosignano
polizia municipale

Investita da auto, muore ciclista a Rosignano

ROSIGNANO (Livorno) – Una ciclista di 79 anni è morta stamani dopo che è stata investita da un’auto a Rosignano, in provincia di Livorno. Secondo una prima ricostruzione della locale Polizia Municipale, giunta sul luogo dell’incidente, sembra che l’auto sia stata urtata da un altro veicolo e sarebbe finita addosso alla donna, che stava viaggiando per la sua strada in sella alla sua bicicletta. L’urto tra le due auto sarebbe avvenuto per una mancata precedenza ad uno stop.

Il 118 avrebbe ricevuto la richiesta di soccorso per l’anziana ciclista intorno alle 9:30 ed avrebbe immediatamente inviato sul posto la Pubblica Assistenza di Rosignano. Il medico dell’ambulanza non ha potuto fare altro che constatare il decesso della 79enne.

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.