Home / Eventi e cultura / Inaugurazione di “Ultra Night” allo “Space Club” di Firenze. Special guest DJ Stylezz
DJStylezz Banner[2]

Inaugurazione di “Ultra Night” allo “Space Club” di Firenze. Special guest DJ Stylezz

DJStylezz Banner[2]Allo “Space Club” di Via Palazzuolo 37 a Firenze il prossimo giovedì 25 settembre dalle ore 22nasce “Ultra Night”, una nuova originale serata che vedrà ogni settimana la presenza di un importanteDJ ospite, sia scelto tra i migliori d’Italia che fra quelli conosciuti a livello internazionale; e poi un’animazione ricercata (arriva appositamente dal famoso “Qi Clubbing” di Brescia), sbalorditivi effetti speciali e, soprattutto, tanta house music, quella vera.

L’ideatore di “Ultra Night” è Mario Mangiarano (“The Mario”), che spiega che l’obiettivo è quello di creare “una notte da grandi per grandi notti. La scaletta è già completa, con Charlotte che sarà la vocalist pronta per animare ed “infiammare” ogni giovedì la pista da ballo”.

Per l’inaugurazione la consolle sarà composta dal DJ resident, Lorenzo Cassigoli, da Giacomo Luise, artista fiorentino con esperienza di oltre 25 anni, e, come ospite speciale, dal moscovita Stylezz, compositore e remixer, considerato uno dei migliori deejays della Federazione Russa.

Alle luci l’ottimo Max Cool J ed agli effetti laser Andrea Alfani per una notte tutta da scoprire e, soprattutto, da vivere.

Riccardo Gorone

Laureato in Filosofia all'Università Ca' Foscari di Venezia, collabora con quotidiani online ("ReportPistoia", "ReportCult", "Carnage News") occupandosi di cultura e musica. In contatto con le nuove realtà internazionali della musica, promuove e divulga opere, eventi e artisti delle diverse scene sperimentali. Ha collaborato con radio tra cui Radio3, Radio Sherwood, Radio Belluno, e festival nazionali come Dancity, ClubtoClub, Pistoia Blues.