Il Prato Calcio ha un nuovo tifoso: Jerry Calà

PRATO – Da ieri sera i toscani hanno un nuovo tifoso Vip e si tratta dell’attore, cantante, show man, Jerry Calaà. Presente ieri a Prato per un concerto del suo infinito tour estivo che lo porta in giro per l’Italia a cantare e ricordare la sua gloriosa carriera, Jerry Cala’ è stato accolto all’interno del ristorante “Il Mercatale”, tra l’altro già tra gli sponsor biancazzurri, da una delegazione della società laniera, composta da alcuni suoi fans come il Capitano Michele De Agostini, l’ex bomber ed attuale allenatore in seconda Marco Rossi ed il Responsabile Marketing Roberto Angioni che hanno voluto omaggiare l’artista veronese con una maglia del Prato con tanto di numero 10 e nome sulla schiena, come si può vedere nella foto.

Nel giro di pochi minuti il ristorante è stato letteralmente preso d’assalto da molti tifosi lanieri che hanno voluto immortalarsi in una foto ricordo con un così noto personaggio che ha finito col cenare tutta la sera vestendo la casacca del Prato.

Affetto che poi Jerry Cala’ ha voluto manifestare anche nel corso del concerto tenutosi in Piazza Mercatale davanti oltre cinquemila persone, indossando nuovamente per buona parte dello show la maglia del Prato e proponendo un ipotetico gemellaggio tra il Chievo, sua squadra del cuore, ed il Prato in quanto sono due società che vanno avanti con serietà e grazie a Presidenti pieni di passione.

Toscana Tv – Questa sera su Toscana Tv canale 194 del digitale terrestre alle ore 21 in diretta alla trasmissione “Sportissimo” di Massimiliano Martini, sarà presente il tecnico del Prato Vincenzo Esposito. Sarà quindi l’occasione per fare il punto sull’attuale campionato di Prima Divisione e per presentare la prossima gara al Lungobisenzio dei biancazzurri contro il Catanzaro.

fonte: Prato Calcio

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio