Home / Cronaca / GROSSETO – Coppia rapina farmacia: 2 arresti
farmacia

GROSSETO – Coppia rapina farmacia: 2 arresti

GROSSETO – Sono entrati in una farmacia col volto coperto e con un coltello di 16 centimetri in pugno, hanno minacciato i farmacisti e sono fuggiti con l’incasso di circa 800 euro. Poi sono andati a casa, si sono cambiati, e sono andati a passeggiare, come se niente fosse. Ma i Carabinieri li hanno riconosciuti e li hanno arrestati. Nei guai sono finiti due giovani, un 31enne incensurato di Grosseto ed una 26enne di Castel del Piano, anch’essa incensurata.

L’autore materiale della rapina sarebbe stato il ragazzo, mentre la donna avrebbe fatto da palo sulla porta della farmacia, sita nei pressi del centro storico di Grosseto. All’interno del negozio pare che ci fossero due clienti e che una di questi è svenuta per la paura. I due sarebbero stati riconosciuti grazie alla videosorveglianza. Nell’abitazione (del 31enne), i militari dell’Arma hanno trovato parte degli abiti usati per la rapina, mentre il bottino era sempre nelle tasche dell’uomo. La coppia di rapinatori è stata arrestata in flagranza per rapina aggravata.

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.