GROSSETO – Coeso SDS cerca animatore di comunità per servizi estivi ai minori

C’è tempo fino al 13 maggio per presentare domanda al Coeso SDS. L’assunzione sarà a tempo parziale e determinato.

Coeso Società della Salute grossetana cerca un animatore di comunità (categoria giuridica C posizione economica 1 ex CCNL comparto Regioni-Autonomie locali) da impiegare per tre mesi nei servizi estivi per minori organizzati per i Comuni consorziati.

L’assunzione, quindi, sarà a tempo parziale e determinato e i requisiti per partecipare alla selezione sono indicati nell’avviso pubblicato sul sito internet di Coeso SdS all’indirizzo www.coesoareagr.it nella categoria “bandi e selezioni”, sezione “selezioni”.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro e non oltre lunedì 13 maggio all’Ufficio protocollo di Coeso SdS – aperto da lunedì e venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e martedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30 – e potranno essere consegnate a mano in busta chiusa, spedite tramite raccomandata con ricevuta di ritorno – in questo caso fa fede il timbro postale –, trasmesse per fax al numero 0564/439214 o inviate all’indirizzo di posta certificata sdsgrosseto@legalmail.it da una casella di posta certificata intestata al candidato.

I candidati saranno valutati a seguito di un colloquio, sulle tematiche indicate nell’avviso pubblico, che si terrà il 27 maggio.

fonte: Coeso SDS

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio