Home / Cronaca / GREVE – Rumeno arrestato per detenzione marijuana
marijuana
marijuana

GREVE – Rumeno arrestato per detenzione marijuana

GREVE IN CHIANTI – I Carabinieri ieri sera sono stati impegnati in un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione ed alla repressione dei reati predatori. Durante l’espletamento del particolare servizio, i militari hanno sottoposto al controllo un rumeno 24enne del luogo, già noto alle Forze di Polizia, per precedenti relativi ai delitti contro il patrimonio. Nel corso della perquisizione, presso il suo domicilio, il giovane assumeva atteggiamenti equivoci ed appena giunti in camera da letto cercava repentinamente di nascondere una busta dietro il divano.

Nel corso delle operazioni, i militari, hanno rinvenuto e sequestrato circa 300 grammi di marijuana, suddivisa in cinque bustine di cellophane ed alcuni semi di canapa indiana. Lo stupefacente rinvenuto era stato nascosto, dietro il divano ed in alcuni cassetti all’interno dell’armadio. Il 24enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.