Home / Cronaca / Grave incidente. Fi-Pi-Li chiusa tra Empoli e Ginestra – VIDEO
fipili

Grave incidente. Fi-Pi-Li chiusa tra Empoli e Ginestra – VIDEO

EMPOLI – Un gravissimo incidente è avvenuto questo pomeriggio intorno alle 16 sulla strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno nei pressi di Empoli. A darne notizia è stato il quotidiano online Gonews, che ha pubblicato anche un VIDEO del tamponamento e delle code che si sono formate a seguito dello stesso. Secondo le primissime informazioni, sarebbero coinvolte un tir e un’autovettura. Il camion avrebbe sbandato mentre stava viaggiando in direzione di Pisa e si sarebbe schiantato contro il new jersey che divide la carreggiata, mentre l’auto avrebbe effettuato un salto di carreggiata. Al momento risultano feriti il conducente del tir e due persone a bordo della vettura.

Subito intervenuti gli agenti della Polizia stradale e le ambulanze della Misericordia di San Miniato Basso inviate dal 118 di Empoli ed i Vigili del Fuoco. Il traffico ne ha risentito in maniera particolare tanto che si sono formate immediatamente file chilometriche. Da qui la decisione di chiudere il tratto tra Empoli Ovest e Montelupo Fiorentino in direzione Firenze e tra Ginestra Fiorentina ed Empoli Est in direzione mare. Conseguentemente, si sono avuti riflessi anche sulla viabilità ordinaria con traffico sulla ToscoRomagnola, a Sammontana e in pieno centro ad Empoli.

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.