Home / In evidenza / Go To Web Talent, sostienilo su Eppela
go to web talent
Concorso Gotoweb talent

Go To Web Talent, sostienilo su Eppela

Il concorso Go To Web Talent, dei quali siamo uno dei Media Partner, è sulla piattaforma italiana di crowdfunding: Eppela

Il concorso per i giovani talenti del mondo del web approda sulla piattaforma di cofinanziamento italiano Eppela e per altri 5 giorni potrete anche voi sostenere il progetto semplicemente con un click dando così modo a giovani talenti di poter esprimere le loro idee e trasformarle in realtà e in un lavoro. Eppela è la versione italiana, e più in piccolo, di Kickstarter che promuove solo progetti Made in Italy e che sta aiutando tanti giovani e tante Start-Up a fare impresa anche in un Paese complicato come il nostro.

Manca poco all’apertura delle iscrizioni e ci sono tutte le basi affinché la seconda edizione del contest si ponga come un formidabile strumento di contatto tra innovatori e investitori di quello che ci piace chiamare WEB 3.0. Manca poco, però, anche alla chiusura della campagna di raccolta fondi su Eppela.

Se credi nella meritocrazia, nel talento e nella forza dirompente dell’innovazione, questo è il momento di dare un contributo al progetto. Sii parte del cambiamento che vuoi vedere nel mondo, basta un click.

Francesco Acciai

Nato a Bibbiena, paese più grande del Casentino in Provincia di Arezzo nel 1985. Vive a Firenze da oltre 7 anni e si occupa di Pubblica Amministrazione, di Web Grafica e SEO. Appassionato di fotografia e del mondo Android, segue costantemente l'evolversi di tutto quello che è tecnologia