Home / Cronaca / Furgone come ariete, via le slot a La Rinascente
la rinascente

Furgone come ariete, via le slot a La Rinascente

CASCINE DEL RICCIO (Firenze) – Hanno usato un furgone come un ariete e hanno sfondato la porta d’ingresso del circolo “La Rinascente” di via Poggio Secco. Poi, hanno caricato due slot machine e la macchina cambia soldi del locale sullo stesso furgone e si sono stati alla fuga. È successo la scorsa notte a Casice del Riccio. I ladri, poi, hanno deciso di abbandonare nella zona il furgone, risultato rubato, e le due slot machine, queste ultime ritrovate dalla Polizia forzate e prive dell’incasso.

Ad avvisare il 113 è stato lo stesso proprietario del circolo, che vive nello stesso stabile de “La Rinascente”, svegliato dai forti rumori provenienti dal piano terra. L’uomo si sarebbe affacciato alla finestra e avrebbe visto quattro uomini vestiti con felpe nere mentre caricavano le slot machine sul furgone.

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.