Home / Arezzo / FORCONI – Proteste anche in Toscana. Presidio a Arezzo
Movimento dei Forconi
Movimento dei Forconi

FORCONI – Proteste anche in Toscana. Presidio a Arezzo

AREZZO – La protesta del Movimento dei Forconi giunge anche in Italia. Ad Arezzo, Trasporto Unito e il comitato “Partite Iva” stanno ancora manifestando alla stazione per sensibilizzare la popolazione aretina. Come racconta il referente di Trasporto Unito Fiap Siena e Arezzo, Livio Ricci, «il nostro è uno sciopero che si svolgerà con le mani in tasca. Servirà solo per far capire ai politici che francamente siamo sfiniti. Non pagheremo più l’Iva né le tasse, per poter pagare i nostri operai, fintanto che il Governo non si renderà conto della situazione drammatica in cui tutti viviamo».

Il presidio dei forconi si trasferirà, tra poco, presso il casello autostradale di Arezzo-Battifolle «per dare vita – conclude Ricci – ad una manifestazione pacifica».

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.