Home / Cronaca / FOLLONICA – Ritrovati stanotte a Roma i due adolescenti fuggiti lunedì
la piazza in cui sono stati rintracciati stanottte i due adolescenti di Follonica
la piazza in cui sono stati rintracciati stanottte i due adolescenti di Follonica

FOLLONICA – Ritrovati stanotte a Roma i due adolescenti fuggiti lunedì

I due adolescenti di 15 e 14 anni ,  fuggiti  lunedì mattina di nascosto ai genitori dopo essere stati accompagnati davanti a scuola sono stati ritrovati alle 3:30 a Roma. I due, un ragazzo e una ragazza, che si presuppone abbiano una relazione sentimentale, sono studenti dell’Istituto tecnico Commerciale di Follonica.

Il rintracciamento è avvenuto grazie a una telefonata effettuata dalla ragazza della coppia, che ha permesso ai Carabinieri di individuarli nella zona di Piazza Navona: i genitori sono così partiti in piena notte per la capitale, dove con la localizzazione esatta data dai Carabinieri, hanno potuto ritrovare i propri figli: ambedue sono in buone condizioni di salute. Ancora non è noto i motivo della fuga, ma l’ipotesi più accreditata è quella di una scappatella tra innamorati.

Carlo Casini

Giornalista pubblicista, collabora con varie testate e siti come ChiantiSette, BisenzioSette , Isolottolegnaia.it. Sociologo di formazione ed esperto intervistatore, ha lavorato nel mondo della ricerca sociale, del terzo settore e della comunicazione, ma anche nell'ambito agricoltura, ambiente e venatoria. È stato collaboratore direttivo per la Regione Toscana e ha collaborato con Caritas, Mcl, Noi. È innamorato della propria terra, ama il contatto con la natura , riscoprire angoli dimenticati e tradizioni.