Home / Cronaca / FIRENZE – Turista rapinato da 29enne marocchino
Carabinieri Firenze

FIRENZE – Turista rapinato da 29enne marocchino

FIRENZE – Un turista è stato rapinato da un 29enne marocchino che è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri. È successo nella notte tra sabato e domenica in via Ghibellina a Firenze, in pieno centro storico.

Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, il turista stava camminando nel centro di Firenze quando, in via Ghibellina, è stato minacciato da un uomo che aveva un tagliaunghie con la punta spezzata per essere più tagliente. Poi, l’uomo, il 29enne di origine marocchina che era in bicicletta, avrebbe strappato di mano l’iPod al turista, ma sarebbe stato visto e arrestato dai Carabinieri.

Secondo quanto emerso, il giovane marocchino nelle ultime settimane avrebbe già messo a segno diverse rapine in via Ghibellina sia nei confronti della gente del posto, sia in quelli dei turisti.

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.