FIRENZE – ‘The Twisters’ per FILE a La Serra Torrigiani

Giovedì 18 luglio 2013 dalle ore 18.30 presso la Serra Torrigiani (ingresso da via Gusciana, 21) a Firenze

Un appuntamento musicale all’insegna della solidarietà. La Serra Torrigiani, a Firenze, ospiterà il prossimo 18 luglio il concerto della band “The Twisters”, che si esibirà con il suo caratteristico sound anni ’50 in questa magnifica location d’eccezione. Il ricavato della serata sarà devoluto a FILE, Fondazione Italiana di Leniterapia Onlus, a sostegno della sua attività di assistenza ai malati oncologici sul territorio fiorentino.

I Twisters si presenteranno al pubblico con strumentazione e abbigliamento originale dell’epoca, facendo rivivere la suggestiva atmosfera dell’Italia musicale del dopoguerra, quando in Europa si diffondeva il boogie woogie e il rock’n’roll. Il loro repertorio, davvero vasto, comprende i più grandi successi della canzone italiana e americana del periodo, nei generi del rock’n’roll, dello swing, del boogie woogie e del twist.

Il concerto sarà preceduto, alle ore 18.30, da un aperitivo con music selection di Chicca.

Si ringraziano per il prezioso contributo all’organizzazione della serata: Azienda Agricola Tenuta San Gimignanello, Cartoleria Lory, Castello di Cabbiavioli, Federica Cirri, Federica Giusti e Emanuele Mariani di “Three is a party”, Gelateria della Passera, Studio Headline-Giornalisti Associati, Il Santo Bevitore, La Canova di Gustavino, Mama’s Bakery, Marchesi Antinori, Marchesi de’ Frescobaldi, Osteria Pepò, Osteria Tripperia Il Magazzino, Paolo Marchionni per Azienda Agricola Vigliano, Pizzeria Masò, Pop Cafè, Radio Toscana, Ristorante 5 e Cinque, Trattoria 4 Leoni, Trattoria da Ginone.

Dress code fifties style – Per informazioni e prenotazioni: 055.2001212 – duccio.mannucci@gmail.com

fonte: Studio Headline

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio