FIRENZE – Star della ginnastica artistica al Mandela Forum

Il prossimo 6 aprile, al Nelson Mandela forum, di Firenze  si terranno i campionati nazionali di ginnastica artistica di categoria A1 e A2. Tutta la città attende con trepidazione l’evento che porterà grandissime campionesse ad esibirsi, il tutto contornato da un grande afflusso di pubblico. Il forum fiorentino ospiterà la finale del Campionato Nazionale di Serie A1 e A2 di ginnastica artistica maschile e femminile.

Il Centro Ginnastica Firenze A.S.D. ha avuto mandato dalla Federazione Ginnastica d’Italia, per il quarto anno consecutivo, di organizzare di una delle quattro tappe finali. Negli scorsi anni al Mandela sono stati strappati più di 5000 biglietti di ingresso ma quest’anno questo numero si prospetta riduttivo. Sono, infatti, stati venduti più di 3000 prevendite e manca circa una settimana all’evento vero e proprio.

Il programma dell’evento è il seguente:

  • sabato 6 aprile la serie A2 maschile e femminile, con inizio gara alle ore 10,
  • sabato 6 aprile la serie A1 con inizio gara alle ore 15.30.

Parteciperanno oltre 40 società da tutta Italia. Per maggiori dettagli ed informazioni potete andare sul sito della società organizzatrice www.centroginnasticafirenze.it. Sempre sul sito è possibile scaricare il modulo di prenotazione dei biglietti per assistere all’evento (biglietto unico per l’intera giornata di gare: intero euro 12 – ridotto fino a 12 anni euro 5 – tribuna Gold euro 25).

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio