FIRENZE – Stacca orecchio a morsi dopo rissa, arrestato

FIRENZE – Forse voleva emulare Mike Tyson o forse, in fatto di cucina, ha gusti particolari come il dottor Hannibal Lecter. Fatto sta che uno studente fiorentino di 20 anni è stato arrestato dai Carabinieri per lesioni aggravate. L’accusa nei confronti del ragazzo è di quelle da far invidia a un cannibale. Infatti, nel corso di una lite in un locale in via Baracca, lo studente avrebbe staccato con un morso il lembo dell’orecchio sinistro a un ragazzo di 23 anni.

La vittima è stata immediatamente soccorsa dal personale del 118 e all’ospedale gli sarebbe stato ricucito il lembo staccato. Il 23enne è poi stato soccorso con una prognosi di 40 giorni.
Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, al momento della rissa i due giovani sarebbero stati in un evidente stato di ubriachezza tanto che la rissa sarebbe scoppiata per futili motivi. I due avrebbero iniziato a colpirsi con calci e pugni fino al morso all’orecchio che ricorda il celebre match del 28 giugno 1997 tra Iron Mike ed Evander Holyfield.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio