FIRENZE – Obicà lancia il Brunchmix con Chef Borghese

Obicà Firenze inaugura domenica 1°ottobre il BrunchMix, il nuovo appuntamento settimanale del primo Mozzarella Bar al Mondo. Alle 12.30, i fiorentini sono invitati a scoprire il nuovo BrunchMix insieme ad Alessandro Borghese, Creative Chef di Obicà, che nel corso dell’evento presenta due piatti creati per l’occasione: i Bocconcini di Mozzarella e Peperoni Grigliati con Acciughe, Basilico e Crostini e una soffice e ricercata Vellutata di Zucca con Tartufo Nero, Mostarda e Yogurt di Bufala.

I menù per il BrunchMix con chef Alessandro Borghese sono due, uno dedicato agli adulti e uno ai bambini dai 3 ai 12 anni; entrambi hanno un costo di 30 euro e prevedono diverse combinazioni a seconda delle preferenze. Oltre ai nuovi antipasti, ideati da chef Borghese, il menù comprende piatti tipici del tradizionale brunch, come le uova in camicia e le frittelle insieme alle specialità Obicà, tra cui la Mozzarella di Bufala Campana DOP e il Prosciutto Cotto alla Brace. E per i vegetariani la Mini Quinoa con Soncino, Mozzarella di Bufala, Avocado, Pomodori Datterini al Forno e Mirtilli. Ogni menù prevede la possibilità di ordinare un cocktail o un soft drink e per i coffee addicted il caffè filtrato è gratis.

Il BrunchMix di Obicà Firenze può contare su un intrattenimento musicale di qualità, che valorizza il nuovo appuntamento trendy del Mozzarella Bar: colonna sonora dell’evento la raffinata musica live di un trio jazz con voce femminile che propone i grandi classici del jazz e della bossanova. Ottimo cibo e buona musica “to share” in linea con la filosofia di Obicà il cui valore fondante è la condivisione.

E per i più piccoli in regalo un grembiule Obicà firmato da chef Alessandro Borghese con dedica.

Il BrunchMix di Firenze del 1° ottobre è su prenotazione e dà ufficialmente il via alla stagione dei BrunchMix della domenica nei Mozzarella Bar di Milano Brera, Roma Parlamento e Palermo. Da novembre il BrunchMix sarà disponibile anche nel nuovo ristorante all’interno della Stazione Centrale di Milano.

Il nuovo format non prevede il classico buffet, ma il servizio al tavolo, per condividere con amici e parenti l’esperienza Obicà fatta di buon cibo italiano da gustare in ambienti accoglienti, dall’atmosfera rilassata.

 

Domenica 1°ottobre –  ore 12.30

Obicà Mozzarella Bar Firenze – Via de’ Tornabuoni 16

BrunchMix con Chef Alessandro Borghese

Info: tornabuoni@obica.com

Prenotazione obbligatoria solo tramite sito: www.resdiary.com/restaurant/obica

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio