Home / Cronaca / FIRENZE – Nuova rapina con aggressione in centro

FIRENZE – Nuova rapina con aggressione in centro

FIRENZE – Nuova rapina con aggressione in pieno centro a Firenze dopo quelle di pochi giorni fa in via Ghibellina. Un uomo di 53 anni, di nazionalità rumena, è stato avvicinato ieri sera intorno alle 22:30 in piazza Vittorio Veneto da un uomo che lo ha colpito al volto con una pietra e dopo l’ha rapinato.

IL BOTTINO – L’aggressore è riuscito a portare via 500 euro in contanti, l’orologio e i documenti al cinquantatreenne, il quale, a seguito del violento colpo al viso, ha riportato la frattura di uno zigomo oltre a varie contusioni per una prognosi di oltre 40 giorni.

AGGRESSORE SCONOSCIUTO – Sul posto, oltre al personale sanitario inviato dal 118, sono intervenuti i Carabinieri che hanno ascoltato il rumeno. Secondo i primi accertamenti, l’aggredito non conoscerebbe l’autore della violenta rapina, che, però, probabilmente sarebbe un suo connazionale.

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.