Home / Cronaca / FIRENZE – Malore fatale, muore sulla tramvia
Tramvia (foto Gest)
Tramvia (foto Gest)

FIRENZE – Malore fatale, muore sulla tramvia

FIRENZE – Una persona è morta oggi pomeriggio intorno alle 14.30 sulla tramvia. A darne notizia è La Nazione di Firenze sul proprio sito web. Secondo quanto riportato dal celebre quotidiano fiorentino, un passeggero di circa 80 anni avrebbe accusato un malore di natura cardiaca sulla tramvia che stava andando verso Scandicci e si sarebbe accasciato, morendo poco dopo.

Per permettere agli uomini della Questura di Firenze di adempiere agli accertamenti di rito è stato necessario bloccare la normale circolazione della tramvia in entrambe le direzioni nella tratta tra la fermata di Talenti e quella di Porta al Prato. Ataf ha messo a disposizione dei bus navetta che per il trasporto degli utenti fino alla stazione Leopolda.

IL PRECEDENTE – Quello odierno non è il primo caso di morte per problemi cardiaci sulla tramvia. Il 14 aprile 2011, infatti, un uomo di 81 anni morì per un malore mentre viaggiava verso Scandicci.

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.