FIRENZE – Le Icone del Rock di Tania Bucci in mostra alla Fortezza

Le più grandi Rockstar del mondo catturate dall’obiettivo di Tania Bucci alla Fortezza da Basso di Firenze per Firenze Libro Aperto

Venerdì 17 febbraio 2017 alle 17:00 l’esposizione sarà inaugurata da un live dj set di Claudio Ciccone Bros

Non solo libri per  Firenze Libro Aperto: alla kermesse letteraria della Fortezza da Basso saranno tanti i concerti e gli eventi serali. Tra gli appuntamenti di maggior rilievo per tutti gli amanti della musica è da segnalare mostra fotografica Le Icone del Rock di Tania Bucci, fotografa e reporter che vanta collaborazioni con le maggiori testate nel settore della musica e dell’informazione.

Una mostra dedicata ai grandi della musica ed al loro messaggio come forma di comunicazione diretta, violenta e dolcissima. Da David Bowie a Prince, a Bono Vox, a Mick Jagger, passando per tutti gli sguardi che hanno fatto sognare milioni e milioni di fans in tutto il mondo.

Venerdì 17 febbraio l’esposizione sarà accompagnata a partire dalle 17:00 dal live Dj Set di Claudio Ciccone Bros.   Claudio Ciccone è reduce dal grande Successo del Pop Up Tour Of Italy 2016 con Steve Norman degli Spandau Ballet e che ha visto l’opening act della sorella Alessia Ciccone, sassofonista e cantante che si sta recentemente afffermando sui palchi italiani.

Per info 3665356316

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio