FIRENZE – Hamaki-Ho: il brand giapponese presentato al Giardino dell’Orticoltura

Oggi vi parlo del party esclusivo tenutosi nella splendida location del Giardino dell’Orticoltura di  Hamaki-Ho.

HAMAKI-HOHamaki-Ho è un brand giapponese che ho avuto la fortuna di conoscere e non ho più smesso di seguire: fantasioso, dark e stiloso. La location, poi, era da favola: luci soffuse, champagne a volontà e un finale a suon di violino. La filosofia di questo brand è ben descritta nella sua pagina Fecebook:

“La forte eco degli eighties si infrange nel concept portante delle collezioni Hamaki-Ho, ulteriormente purificata nei toni ed equilibrata secondo una matura consapevolezza minimal. L’approccio urban chic si dirama in riflessioni sulla grande tradizione sartoriale, tanto che i dettagli e le finiture rappresentano il grande plus del brand.

Il mondo Hamaki-ho diventa il contenitore ideale delle numerose esperienze internazionali che il gruppo da sempre ritiene necessarie per la ricerca. Ricerca autentica sui materiali, sulle contaminazioni sulla tecnologia produttiva e su una comunicazione raffinata. Ecco che stagione dopo stagione si afferma un gusto cosmopolita ed accattivante perfettamente legato anche alle ambiziose prospettive commerciali affidate a questo marchio”.

 www.hamaki-ho.com @hamaki_ho_official

Foto di Claudio Pascarelli

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio