Home / Cronaca / FIRENZE – Guardano partita Fiorentina in tv, ladri svaligiano cassaforte
Fiorentina

FIRENZE – Guardano partita Fiorentina in tv, ladri svaligiano cassaforte

FIRENZE – La passione per il calcio e la Fiorentina è costata molto cara ai gestori del circolo Arci di via Pisana. Infatti, durante il match di campionato tra Cagliari e Fiorentina, terminato con la vittoria dei sardi per 1-0 grazie a un gol di Pinilla, dei ladri sono entrati nel circolo e hanno portato via 6.000 euro custoditi all’interno di una cassaforte.

I ladri avrebbero aperto la cassaforte con un flessibile e sarebbero fuggiti col bottino senza che nessuno se ne accorgesse. I gestori del circolo Arci, terminata la partita, hanno visto la cassaforte aperta e hanno subito avvisato i Carabinieri che conducono le indagini.

Marco Gargini

Già firma de “il Corriere di Firenze”, “il Nuovo Corriere di Prato”, “il Vostro Quotidiano”, ha collaborato anche con “ItaliaCalcioa5.it”. È stato radiocronista per “Radio Antenna Toscana 1” e “Radio Bruno” e inviato sui campi dilettantistici di calcio a 5 per “Rete 37”. Appassionato di sport e catalanista, nel 2010 è stato nominato ambasciatore in Toscana per la Plataforma Pro Seleccions Esportives Catalanes.