Home / Cronaca / FIRENZE – Fiorentino nascondeva in casa 8 chili di marijuana
foto droga

FIRENZE – Fiorentino nascondeva in casa 8 chili di marijuana

Nascondeva in casa poco meno di 8 chili di marijuana. E’ quanto scoperto dagli uomini della Sezione Contrasto al Crimine Diffuso che giovedì pomeriggio, coordinati dal Commissario Capo Maria Assunta Ghizzoni, hanno arrestato un fiorentino di 38 anni con l’accusa di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti.

Al momento del controllo, l’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine, ha inizialmente confessato il possesso di una sola dose di “erba” che senza esitazione ha consegnato ai poliziotti, forse pensando di distogliere gli agenti da ulteriori sospetti.

Ma gli inquirenti hanno voluto vederci chiaro effettuando un approfondito controllo nella sua abitazione a Firenze Sud; da sotto un mobile è saltato fuori un grosso borsone nero contenente ben 8 involucri di droga. Sempre nell’abitazione la polizia ha anche rinvenuto un piatto di porcellana pieno di olio di marijuana ricavato artigianalmente. L’arrestato è stato accompagnato al carcere di Sollicciano.

Fonte: Questura di Firenze

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.