FIRENZE – Festa abusiva di Peruviani a Novoli – VIDEO

Il sito del Comitato Firenze Più Sicura pubblica in esclusiva il video della “notte brava” nel quartiere di Novoli.

Sul sito internet del Comitato Firenze Più Sicura, che da qualche mese sembra essere un vero e proprio punto di riferimento per le segnalazioni dei cittadini, si legge:

“Dopo le denunce provenienti dai residenti della zona di Novoli, stanchi per il continuo degrado, stanotte un gruppo di peruviani ha improvvisato una festa proprio in via di Novoli. La musica, proveniente dall’auto di uno di loro, era ad altissimo volume e ha tenuto svegli per molto tempo gli abitanti delle case dei dintorni. Persino dai piani alti dei palazzi il frastuono era insopportabile.

“Il video – continuano dal Comitato -, inviatoci da una cittadina antidegrado (una dei tanti che ha aderito alla campagna “diventa cittadino antidegrado“), è girato dal balcone di un edificio in via di Novoli e dimostra la totale mancanza di controllo e l’incuria in cui è lasciata l’intera zona”.

Ma il movimento civico non rinuncia alla battaglia: “Diventa quanto mai necessario l’aiuto di tutti i cittadini per sensibilizzare le Istituzioni ad una maggiore attenzione per sicurezza e lotta al degrado. Chi volesse darci una mano può aderire alla campagna sul nostro sito“.

Fonte: Firenze Più Sicura

YouTube video

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio