Home / Firenze / FIRENZE – Balotelli insultato a Coverciano: ‘Negro di m…’
La celebre esultanza di Balotelli dopo un gol alla Germania agli Europei 2012
La celebre esultanza di Balotelli dopo un gol alla Germania agli Europei 2012

FIRENZE – Balotelli insultato a Coverciano: ‘Negro di m…’

FIRENZE – Un gruppo di ragazzi ha preso di mira stamani il campione del Milan e della Nazionale italiana, Mario Balotelli. Il gruppo si sarebbe assiepato dietro una siepe all’interno del centro tecnico federale di Coverciano a Firenze, urlando “negro di m…” all’indirizzo del numero 45 rossonero che stava svolgendo alcuni giri di campo in uno dei terreni periferici del centro insieme a De Rossi, Marchisio, Cassano e al viola Rossi.

Inizialmente, Balotelli ha fatto finta di niente, poi si sarebbe rivolto ai propri compagni dicendo che «solo a Roma e a Firenze succedono certe cose». Fortunatamente, i bambini che oggi sono passati da Coverciano hanno elogiato e acclamato il campione che guiderà l’attacco della nostra Nazionale in Brasile.

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.