Home / Eventi e cultura / FIRENZE: Babbo Natale viaggia in taxi!
babbo natale taxi

FIRENZE: Babbo Natale viaggia in taxi!

Dall’8 al 23 dicembre e nel giorno di Natale il 4390 porta i regali ai bambini

Matite, cere, automobiline, giochi di abilità e caramelle. E’ quanto regaleranno ai più piccoli i tassisti del 4390, che quest’anno si trasformeranno in altrettanti Babbo Natale alla guida dei loro taxi. Ogni sabato e domenica, a partire dall’8 dicembre e fino al 23, e nella giornata di Natale, i bambini, accompagnati dai loro genitori, riceveranno dai tassisti del 4390 un piccolo dono.

«Con questa iniziativa – commenta Claudio Giudici, presidente di 4390 Cotafi – il 4390 intende stimolare le famiglie a lasciare a casa la propria auto durante i fine settimana natalizi, evitando così il traffico, i posteggi introvabili, le multe e lo stress, per godere invece della comodità del taxi, riscoprendo il piacere di muoversi a Firenze»

Fonte: Redazione di Met tramite MET Provincia Firenze

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.