Home / Cronaca / FIRENZE – Arrestato pusher davanti a un circolo a Gavinana
cocaina droga
Cocaina

FIRENZE – Arrestato pusher davanti a un circolo a Gavinana

FIRENZE – La notte scorsa, la Polizia ha arrestato uno spacciatore all’uscita di un circolo in viale Giannotti, a Gavinana. L’uomo, un 64enne cittadino italiano, già noto alle forze dell’ordine, che, alla vista della pattuglia, ha allungato il passo, ma è stato subito fermato e controllato dagli agenti.

Dalla perquisizione sono saltati fuori 1.500 euro in contanti e nelle tasche aveva quasi 20 grammi di hashish e 5,22 di cocaina suddivisi in dosi. Nel marsupio, invece, l’uomo deteneva un coltello a serramanico. Il pusher è finito in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato denunciato per il possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Stamani il processo per direttissima.

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.