FIRENZE – 5000€ donati dai macellai fiorentini alla ANT per la lotta ai tumori

La Fondazione ANT Onlus, impegnata dagli anni ’70 nella lotta ai tumori, riceve in donazione 5000€ dai macellai della Città e Provincia di Firenze

La donazione andrà a sostenere le attività di assistenza domiciliare ed i vari progetti di ricerca a prevenzione che l’Associazione ANT svolge nel territorio regionale toscano.  I macellai della Provincia di Firenze, rappresentati dalle associazioni di categoria Cesec Firenze e Agiva Federcarni Pontassieve hanno rappresentato le oltre 68 macellerie che del territorio fiorentino che hanno partecipato lo scorso 16 aprile alla Giornata della Solidarietà.

Il delegato ANT Simone Martini ha ringraziato personalmente Aristide Bucchi, Vasco Tacconi, Dario Secci, Enrico Vannini e Luciano Artusi (nella foto sopra da sinistra a destra) per il grande gesto, utile nella costante attività che quotidianamente viene svolta a sostegno dei malati di tumore e per la ricerca e la prevenzione del cancro. Un particolare appunto, fatto da Martini, in relazione al fatto che, anche in periodo di grande crisi i vari macellai fiorentini abbiamo trovato il modo e il denaro per sostenerli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio