Fineco Center: nuova inaugurazione a Massa

FinecoBank, banca diretta multicanale del Gruppo UniCredit, annuncia l’apertura di un nuovo Fineco Center a Massa. L’inaugurazione si terrà sabato 24 febbraio dalle 15.00 alle 20.00, nella nuova sede di Via Vincenzo Giudice (già via Crispi).

Il nuovo negozio finanziario sarà coordinato dal Group Manager Fabio Cavazzuti, sotto il coordinamento dell’Area Manager Valerio Marchetti, che potrà contare su una squadra di 10 Personal Financial Advisor. Si rafforza in questo modo la presenza della Rete di consulenti finanziari Fineco in Toscana, con l’obiettivo di raggiungere un numero sempre più elevato di clienti, consolidando la Rete sul territorio e rispondendo alla crescente domanda di consulenza finanziaria. In tutti i Fineco Center i consulenti Fineco offrono servizi di advisory evoluta che si distinguono per trasparenza verso il cliente e ampia diversificazione di prodotto.

Servizi che, grazie alla piattaforma ad architettura aperta guidata Fineco, permettono ai consulenti di studiare soluzioni di investimento personalizzate, basate sugli obiettivi di vita dei clienti e sulle loro reali esigenze. Sono 375 i Fineco Center attivi in tutta Italia, mentre la Rete dei consulenti finanziari conta oltre 2.600 professionisti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio