Home / Firenze / Figline Incisa – Comune Unico: a Incisa un faccia a faccia con i sindaci
Unione Comuni Figline Incisa
Unione Comuni Figline Incisa

Figline Incisa – Comune Unico: a Incisa un faccia a faccia con i sindaci

Sabato 7 settembre Giovannoni e Nocentini ospiti in un incontro promosso dal Circolo Arci di Incisa

Si torna a parlare di Comune Unico a Incisa, dove sabato 7 settembre alle 21,30 il Circolo Arci promuove un incontro aperto a tutta la cittadinanza presso lo spazio esterno del tendone (zona vecchio campo sportivo).

La serata si intitola “…Chiedilo ai sindaci” e sarà un vero “faccia a faccia” tra il pubblico, Fabrizio Giovannoni e Riccardo Nocentini, chiamati a rispondere a tutte le domande sul progetto che dall’1 gennaio 2014 vedrà la nascita del Comune Unico di Figline e Incisa Valdarno.

“Dal giorno in cui abbiamo lanciato l’idea di fondere i nostri Comuni abbiamo fatto circa 120 incontri tra convegni, seminari, laboratori, focus group – hanno spiegato i sindaci di Figline e Incisa -, proprio perché in questo progetto riteniamo fondamentale il contributo e la partecipazione dei cittadini, che saranno i veri protagonisti del Comune Unico che andremo a costituire dal gennaio 2014. Quindi ringraziamo l’Arci di Incisa per questo nuovo e interessante momento di confronto, con la speranza che la discussione possa essere di stimolo anche per altre iniziative”.

Per tutte le informazioni su COM-UNICO (il progetto di fusione di Figline e Incisa) si può consultare il sito www.comunicofiglineincisa.it, www.facebook.com/comunicofiglineincisa o mandare una mail a partecipazione@comunicofiglineincisa.it.

fonte: Ufficio Stampa Comuni Figline e [p2p type=”slug” value=”figline-e-incisa-sindaci-in-difesa-dellospedale-serristori”]Incisa Valdarno[/p2p]