Home / Politica / FIGLINE E INCINSA – Convocazione Consiglio comunale congiunto
Figline Incisa
Figline Incisa

FIGLINE E INCINSA – Convocazione Consiglio comunale congiunto

La S.V. è invitata a prendere parte al Consiglio Comunale indetto in convocazione straordinaria congiunta per Sabato 6 Aprile alle ore 9.30 presso i locali del Circolo MCL di Incisa in Val d’Arno (P.za della Repubblica) , per l’esame dei seguenti argomenti all’o.d.g:

  1. Comunicazioni dei Sindaci e dei Presidenti Consigli comunali dei Comuni di Figline ed Incisa in Val d’Arno.
  2. Ordine del Giorno presentato dalle 1° Commissioni Consiliari dei Comuni di Figline ed Incisa in Val d’Arno: “verso il nuovo Statuto del Comune unico ”.
  3. Ordine del Giorno presentato dalla 3° Commissione Consiliare del Comune di Figline e dalla 4° Commissione Consiliare del Comune di Incisa in Val d’Arno: “sviluppo educativo e formativo dei giovani attraverso lo sport “.
  4. Ordine del Giorno presentato dalla 3° Commissione Consiliare del Comune di Figline e dalla 4° Commissione Consiliare del Comune di Incisa in Val d’Arno: “iniziative culturali”.
  5. Ordine del Giorno presentato dalla 3° Commissione Consiliare del Comune di Figline e dalla 4° Commissione Consiliare del Comune di Incisa in Val d’Arno: “politiche finalizzate alle attività sportive per persone con disabilità”.
  6. Ordine del Giorno presentato dalle 4° Commissioni Consiliari dei Comuni di Figline ed Incisa in Val d’Arno: “politiche amministrative socio-sanitarie”.
  7. Ordine del Giorno presentato dalle 4° Commissioni Consiliari dei Comuni di Figline ed Incisa in Val d’Arno: “il Serristori una eccellenza insostituibile”

Il Presidente Consiglio Comunale Il Presidente Consiglio Comunale
di Figline Valdarno di Incisa in Val d’Arno

fonte: Ufficio Stampa Comune di Incisa

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.