Home / Cronaca / Festa di Halloween 2014, alcoltest gratuiti
halloween2

Festa di Halloween 2014, alcoltest gratuiti

A FIRENZE ALCOLTEST GRATUITI NELLA NOTTE DELLE STREGHE

La diffusione degli alcoltest monouso, personalizzati con i disegni degli studenti del progetto “Bevi con la Testa” riguardera’ diverse zone della città: Campo Marte, Santa Croce, Santo Spirito, Rifredi e Gavinana.  Coinvolgera’ 50 studenti “testedialkol” con le ceste colme di alcoltest e caramelle, travestiti come si conviene nella notte di Halloween.

Sempre nell’ottica di una maggiore sensibilizzazione all’uso di alcol ed alla guida sicura – spiega il Presidente di TESTADIALKOL Matteo Lucherini – grazie all’Azienda Universitario Ospedaliera di Careggi che, nel centenario della nascita, organizzeremo il prossimo 20 novembre, presso l’Auditorium di Careggi, un Convegno-dibattito con 500 studenti delle scuole medie superiori sul tema SALUTE E ALCOL NEI GIOVANI con le Autorità competenti e ospite d’eccezione Alessandro Cecchi Paone, divulgatore scientifico televisivo.

Scarica la locandina

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.