Home / Politica / Ferrero oggi a Prato per Tsipras. Incontro con Bonacchi
Paolo Ferrero (a destra) insieme ad Alexis Tsipras
Paolo Ferrero (a destra) insieme ad Alexis Tsipras (foto tratta da Facebook)

Ferrero oggi a Prato per Tsipras. Incontro con Bonacchi

PRATO – Un’intervista pubblica, con conferenza stampa, è in programma oggi alle 17.30 presso il Terminalecinema – Casa del Cinema di Prato via Carbonaia 58 a Prato alla presenza di Paolo Ferrero, segretario nazionale di Rifondazione Comunista. Nell’ambito della campagna elettorale, Ferrero  parteciperà all’incontro pubblico a sostegno della lista L’Altra Europa con Tsipras – Prato e del Partito della Rifondazione Comunista per le elezioni comunali, dove il Prc si presenta insieme al Partito dei Comunisti Italiani (Federazione della Sinistra Prato).

Il dibattito sarà introdotto da Alessandro Bonacchi, segretario del circolo PRC Prato Città Carlo Giuliani nonché candidato e capolista per Rifondazione Comunista nella lista Federazione della Sinistra Prato.

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.