Home / Firenze / Fashion Photography a Firenze
fashion13-14big

Fashion Photography a Firenze

Sono aperte fino a Giov 3 Luglio (ad esaurimento posti disponibili) le Preiscrizioni (gratuite non impegnative) al Corso Professionale di Fashion Photography organizzato da Deaphoto in collaborazione con Zona X.

Il Corso, condotto dai fotografi Gildardo Gallo (Zona X) e Sandro Bini (Deaphoto), ha come obbiettivo quello di fornire ai partecipanti una formazione professionale sulle tecniche fotografiche e i modelli concettuali e formali della fotografia di moda Il Corso (16 ore 300 Eu) è a numero chiuso e si svolgerà dal 6 Luglio presso Zona X

Via Fra Giovanni Angelico, 8 – Firenze. E’ necessaria una conoscenza base di tecnica fotografica. Attestato di Frequenza e Gallery on line per per tutti i partecipanti.

Gli studenti del Corso si cimenteranno con la simulazione di un vero e proprio incarico redazionale, lavorando in modo professionale su un preciso progetto di comunicazione visiva con protagonisti del settore: fotografi, modelle, stilisti, makeup artist” una selezione delle immagini realizzate sarà pubblicate in una galleria immagini sul sito e sui socialnetwork Deaphoto.

Calendario del Corso
FASHION PHOTOGRAPHY (Luglio 2014)

  • Lun 7 ore 21-23 Introduzione / Giov 10 ore 21-24 Studio*
  • Sab 12 ore 16-29 Location* / Lun 17 ore 21-24 Studio*
  • Sab 19 ore 16-19* / Giov 24 ore 21-23 Verifiche e selezioni

*esercitazione pratica con modelle e styling.

Informazioni e Preiscrizioni: Associazione Culturale Deaphoto – Tel 0550517721 cell 338 8572459 – deaphoto@tin.itwww.deaphoto.it

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.