Home / Politica / EMPOLI – Servizio finanziario dell’Empolese – Valdelsa al centro del Consiglio comunale
Empoli
Empoli

EMPOLI – Servizio finanziario dell’Empolese – Valdelsa al centro del Consiglio comunale

Il consiglio comunale di Empoli si riunirà di nuovo questo lunedì, 25 marzo, con inizio alle 20. L’appuntamento è nella sala consiliare al primo piano del palazzo comunale di via Giuseppe Del Papa. Al vaglio gli indirizzi per la TARES e per la gestione del tributo, oltre che la convenzione per l’affidamento al Comune di Empoli delle funzioni di competenza del servizio finanziario all’Unione dei Comuni del Circondario Empolese –Valdelsa. In agenda vari interventi dei gruppo consiliari.

Di seguito l’odg:

  1. Comunicazioni del Presidente del Consiglio e del Sindaco.
  2. Interrogazione presentata dal Consigliere Emilio Cioni, del gruppo consiliare U.D.C., relativa a sparizione cestino portarifiuti nella piazzetta dell’ex vetreria Taddei.
  3. Convenzione per l’affidamento al Comune di Empoli delle funzioni di competenza del servizio finanziario all’Unione dei Comuni del Circondario Empolese –Valdelsa.
  4. Regolamento per la disciplina degli obblighi di trasparenza dei titolari di cariche elettive e di governo (art. 41 bis TUEL). Approvazione.
  5. Articolo 14 D.L. 6.12.2011, n. 201 – convertito in legge 22.12.2011, n. 214 – Indirizzi per la TARES e per la gestione del tributo.
  6. Mozione presentata dal gruppo consiliare P.d.L., relativa alla Biblioteca Comunale di Empoli R. Fucini.
  7. Mozione presentata dal Consigliere Aaron Dimoulas, del gruppo consiliare I.D.V., relativa al ripristino della zona di ripopolamento e cattura nelle colline di Corniola.
  8. ODG presentato dal Consigliere Gabriele Bini, del gruppo consiliare Rifondazione-Comunisti Italiani, relativo al C.S.A. Intifada ed al cambio di destinazione d’uso dei locali in cui è ospitato.
  9. Mozione presentata dal Consigliere Paolo Gaccione, del gruppo consiliare Rifondazione-Comunisti Italiani, relativa a estensione e adozione del Regolamento per la nomina, designazione e revoca del Comune di Empoli presso enti, aziende, consorzi, istituzioni, società ed organismi partecipati.

fonte: Ufficio Stampa Comune di Empoli

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.