Home / Cronaca / EMPOLI – Furto all’Oviesse: romana arrestata
arresto Carabinieri

EMPOLI – Furto all’Oviesse: romana arrestata

EMPOLI (Firenze) – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Empoli, durante il pomeriggio di ieri, presso l’esercizio commerciale Oviesse, hanno arrestato una 47enne di origine romana con l’accusa di furto aggravato ai danni di un’anziana 80enne. Nella circostanza, la donna è stata sorpresa mentre rubava  il portafoglio, contenente tessere personali e danaro, dall’interno del carrello della spesa dell’anziana.

Il suo atteggiamento sospetto non sfuggiva all’attenzione degli addetti alla sicurezza che hanno richiesto l’intervento dei militari dell’Arma. La donna, già nota alle Forze dell’Ordine, nullafacente, è stata bloccata subito dopo che si era impossessata del portafoglio. Il borsello è stato restituito all’avente diritto, mentre la donna è stata tradotta presso la Casa Circondariale di Sollicciano, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.