Due punti in due partite per il Prato Calcio

Due punti in altrettante gare per i biancoazzurri del[p2p type=”slug” value=”prato-e-nella-top-ten-delle-citta-eco-mobili”]Prato[/p2p] Calcio. Contro L’Aquila (trasferta) e Catanzaro (fra le mura amiche), il Prato, anche se a reti inviolate, ha conquistato due risultati utili consecutivi. Adesso si avvicina la trasferta pugliese. Domenica i biancazzurri saranno infatti impegnati contro il Barletta.

In attesa della terza sfida di andata del campionato di Prima Divisione, i ragazzi di Vincenzo Esposito hanno ripreso il proprio lavoro. Arrivano buone notizie dall’organico. Il difensore Giuliano Lamma ha recuperato ed ha ripreso il lavoro col gruppo. Giovedì 12 settembre l’amichevole infrasettimanale alle ora 16.30 a Signa.

Gare in diretta Rai Sport – La Lega Italiana Calcio Professionistico – come si legge da comunicato – ha reso noto gli anticipi delle gare dei Campionati di I e II Divisione che verranno trasmessi in diretta televisiva da Rai Sport 1. Il Prato sarà impegnato venerdì 15 novembre 2013 alle ore 20.45 nell’anticipo con il Lecce in trasferta, valevole la XII giornata di andata del Campionato Nazionale di Prima Divisione.

Il programma settimanale degli allenamenti

  • Martedì: ore 15.30 Lungobisenzio.
  • Mercoledì: ore 10.30 Sesto Fiorentino; ore 15.30 Lungobisenzio.
  • Giovedì: ore 16.30 amichevole a Signa.
  • Venerdì: ore 10.30 Lungobisenzio; ore 15 partenza per la trasferta di Barletta.

fonte: Prato Calcio

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio