Home / Arezzo / CORTONA – A piedi sulla Siena-Bettolle, ucciso 40enne
ambulanza di notte
Ambulanza su incidente di notte (foto di repertorio)

CORTONA – A piedi sulla Siena-Bettolle, ucciso 40enne

CORTONA (Arezzo) – Un uomo di 40 anni, B.S. residente in provincia di Perugia, è morto ieri sera intorno alle 21 sul raccordo Siena-Bettolle. L’uomo, secondo quanto ricostruito dai Carabinieri di Cortona che sono intervenuti sul luogo dell’incidente a ridosso di Pietraia, sarebbe stato falciato da un automobilista (forse un pirata della strada) mentre stava camminando al buio in superstrada. E sarebbe stato un automobilista di passaggio, visibilmente scosso, a dare subito l’allarme.

Sul posto sono intervenuti, oltre ai Carabinieri, anche i sanitari da Castiglion del Lago, la Polizia stradale e i Vigili del Fuoco. La vittima sarebbe scappata dal vicinissimo istituto Cam di Terontola, una struttura che accoglie pazienti con disturbi psichici.

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.