Home / Eventi e cultura / Chiudono il 15 aprile le iscrizione al GoToWeb Talent
go to web talent
Concorso Gotoweb talent

Chiudono il 15 aprile le iscrizione al GoToWeb Talent

Inizia il countdown: 15 giorni alla chiusura delle iscrizioni al talent delle innovazioni web

Il 15 aprile si chiuderanno le iscrizioni a GoToWeb Talent, restano ancora due settimane piene per presentare la propria idea innovativa ed avere la possibilità di trovare investitori interessati al proprio progetto. È ufficialmente partito il countdown di GoToWeb Talent, dopo il 15 aprile infatti non sarà più possibile presentare la propria candidatura al talent delle innovazioni web.

Superata la fase ove gli innovatori sono i protagonisti, sarà la volta delle giurie – web ed esperti – che valuteranno i progetti in gara e decreteranno i fortunati vincitori, i quali saranno premiati in un gala all’altezza dell’iniziativa. La palla balzerà poi agli investitori che visioneranno i progetti e decideranno se e in quali investire! Ma a monte di tutto ciò c’e la decisione degli innovatori di partecipare in modalità market o contest, singola o di gruppo e con quale progetto partecipare (app, e-commerce, tema wordpress, etc). Insomma le possibilità che offre il Talent sono molteplici, basta solo saperle cogliere al volo!

Per infoinfo@gtwtalent.com

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.