Castelfiorentino: CIAF, Grande festa venerdì pomeriggio

Rinfresco e mostra a partire dalle 17.00. Sarà presente anche l’Assessore alle Attività Educative, Marco Cappellini. Una grande festa per salutare la conclusione di un’annata intensa, caratterizzata da numerose attività a beneficio di tutti giovani di Castelfiorentino.

Venerdì 13 giugno è in programma presso il Ciaf (Centro Infanzia Adolescenza e Famiglia, via Masini 117) l’iniziativa “Ciaf in festa” alla quale sono invitati tutti i bambini, gli adolescenti e le famiglie che hanno partecipato alle attività 2013-2014 o che desiderano conoscere un po’ più da vicino le potenzialità ludico-educative di questo polo di aggregazione giovanile.

All’evento, che prenderà il via alle 17.00 (e fino alle 19.00), parteciperà anche l’Assessore alle Attività Educative, Marco Cappellini, e rappresenta anche un’occasione di ascolto per eventuali richieste che saranno valutate per una corretta programmazione delle attività nei prossimi mesi

Gli operatori del Ciaf hanno allestito una mostra dove saranno esposte le attività e i laboratori realizzati durante l’anno, attraverso disegni e foto. In particolare, saranno anche presentati i risultati del progetto educativo di strada che ha preso il via alla fine dello scorso anno e che – con l’apporto di due operatori del Ciaf – ha consentito di realizzare una mappatura di numerosi gruppi informali di adolescenti che sono presenti sul territorio, in modo da intercettarne le caratteristiche, le esigenze, le aspettative.

E’ previsto anche un rinfresco offerto a tutti i partecipanti.

Info e contatti: Ciaf  – tel 0571.629674, ciaf@comune.castelfiorentino.fi.itwww.ciafcastelfiorentino.it

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio