Home / Arezzo / Carabinieri e Babbo Natale al San Donato di Arezzo
babbo natale sdonato3

Carabinieri e Babbo Natale al San Donato di Arezzo

È tradizione da anni ed anche questo anno si ripete. Babbo Natale accompagnato dai Carabinieri e dai volontari della Misericordia ha voluto portare un momento di felicità ai bambini dell’Ospedale San Donato di Arezzo.

Anche quest’anno i Carabinieri di Arezzo, nello specifico il Comandante della Compagnia Carabinieri, Maggiore Francesco Di Costanzo, e il Comandante della Stazione Carabinieri di Arezzo, Luogotenente Gabriele Urso hanno accompagnato Babbo Natale nei reparti di geriatria e pediatria dell’Ospedale San Donato insieme ad alcuni volontari della Misericordia. La novità delle festività 2015 è l’aggiunta al gruppo di ovetto Kinder Sorpresa gigante che ha allietato ulteriormente i giovani degenti della struttura ospedaliera.

Nelle corsie dei due reparti di pediatria e geriatria il gruppo è stato accompagnato dai due responsabili, relativamente il dottor Marco Martini ed il dott. Lenti Salvatore. Questa iniziativa natalizia è frutto della solida collaborazione tra l’Arma dei Carabinieri del capoluogo aretino e della Confraternita della Misericordia, impegnate in azioni di solidarietà per tutta la cittadinanza.

Francesco Acciai

Nato a Bibbiena, paese più grande del Casentino in Provincia di Arezzo nel 1985. Vive a Firenze da oltre 7 anni e si occupa di Pubblica Amministrazione, di Web Grafica e SEO. Appassionato di fotografia e del mondo Android, segue costantemente l'evolversi di tutto quello che è tecnologia