Home / Arezzo / CAPOLONA – I carabinieri arrestano due Casentinesi in possesso di dieci grammi di stupefacenti
stupefacenti

CAPOLONA – I carabinieri arrestano due Casentinesi in possesso di dieci grammi di stupefacenti

I carabinieri della Stazione di Subbiano hanno tratto in arresto un 24 enne del casentino e un 27 enne di Arezzo, entrambi residenti in Casentino per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

I due, fermati nella decorsa notte a Capolona nell’ambito dei servizi di controllo alla circolazione stradale, insospettivano i militari dell’Arma, che hanno così proceduto alla perquisizione personale e del mezzo, rinvenendo e sequestrando tre grammi di cocaina e un grinder, di proprieta’ del 24 enne.

In seguito, sono state ffettuate lee perquisizioni domiciliari che hanno consentito il sequestro, presso l’abitazione del 27 enne, di 7 grammi di stupefacente, tra marijuana, hashish, cocaina e metadina, oltre a materiale per il confezionamento.

I due arrestati sono stati tradotti dai carabinieri presso la Casa Circondariale di Arezzo.

Fonte: Comando Provinciale dei Carabinieri di Arezzo

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.