Capodanno 2014 a Livorno, grandi festeggiamenti.

Grandi eventi per i festeggiamenti di San Silvestro 2014 a Livorno, Terrazza Mascagni, Piazza della Repubblica e Quartiere Venezia le tappe clou.

Per i festeggiamenti della fine del 2013 il Comune di Livorno ha organizzato una grande varietà di eventi e spettacoli distribuiti su tutto il territorio cittadino. Si parte dalle ore 22.00 in contemporanea in Piazza della Repubblica, Terrazza Mascagni e Modigliani Forum. In Terrazza Aspettando la Mezzanotte con DJ Marchino Latino e la Scuola di ballo “Dance Master” oltre al Cabaret con i giovani livornesi Giovanni Bondi e Stefano Santomauro.

Sempre a partire dalle 22.00 in Piazza della Repubblica Villaggio natalizio con musica, giochi di gruppo, giocolieri ed animatori per tutti i bambini con pandoro, panettone spuma bionda offerta a tutti i piccoli ospiti. Al costo di 30€ al Modigliani Forum Countdown per il nuovo anno con DJ Alicante a partire sempre dalle 22.00

Altro evento gratuito per l’attesa del 2014 sarà al Centro Commerciale Naturale Venezia a partire dalle 23.30 con DJ set Dombossa Marco Tonci. Appena entrati nel nuovo anno dalle ore 1.00 al The Cage theatre di Villa Corridi, al costo di 5€, ci sarà l’evento The cage new year’s eve 2014.

Per avere chiari tutti gli eventi potete anche scaricare la brochure del Comune di Livorno cliccando qui

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio