CAMPI BISENZIO – Smuthie Freestyle Contest, 2° appuntamento

Domenica la Breakdance torna  in pista al Centro Commerciale I Gigli con il secondo appuntamento dello Smuthie Freestyle Contest promosso dalla Mukky

    Continua il contest di Hip Hop e Breakdance promosso da Mukki che catapulterà di nuovo i visitatori del Centro commerciale “I Gigli” ( via San Quirico 165) nei ritmi scatenati della Street Dance.

    La giornata di domenica 13 aprile – a partire dalla mattinata, proseguendo fino al pomeriggio – sarà dedicata alla Breakdance; i b-boys e le b-girls della Toscana, suddivisi nelle classi di età: under 11, 12-15 e over 16, incontreranno i propri coetanei sulla pista da ballo nelle categorie 1vs1 e 2vs2.

    I giovani e giovanissimi ballerini, oltre a trascorrere una giornata all’insegna del divertimento, potranno sfoderare le proprie mosse migliori per catturare l’attenzione della giuria e concorrere al ricco montepremi (3.000 euro in prodotti): ai primi classificati di ogni categoria, inoltre, l’opportunità di esibirsi al Mukki Day di settembre 2014, l’imperdibile appuntamento dedicato alle famiglie.

    Nella Corte Tonda de “I Gigli” i visitatori del Centro Commerciale fiorentino, tra un acquisto e l’altro, potranno applaudire i performers più spericolati e ammirare uno spettacolo sorprendente dai ritmi contagiosi.

    Per maggiori informazioni, si può visitare il sito del contest: http://www.smuthiefreestylecontest.it/  o la pagina facebook.com/smuthiefreestylecontest

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio