CAMAIORE – Gossip: Golia, De Megni e Friscia fotografati a cena al Duca di Bacco del Lido

Vip: Golia – De Megni – Friscia “beccati” dal Duca, dopo il calcio una bella…mangiata

 Sosta al Duca per Giulio Golia e Augusto De Megni. L’inviato delle Iene, che per molto tempo di è occupato del caso Stamina, e il vincitore del Grande Fratello GF7, rapito dall’anonima sarda nel 1990, “beccati” a Lido di Camaiore.

Ancora provati dalle fatiche sportive della partita del cuore giocata a Pietrasanta, dove i due hanno mostrato ottime capacità calcistiche e grande spirito di solidarietà (i ricavi dell’evento sono infatti andati all’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze e alla Fondazione Niccolò Galli), Golia e De Megni si sono “mescolati” ai clienti ed hanno apprezzato le delizie emiliane del Duca di Bacco “portate” in Versilia, andando controcorrente, dall’imprenditore mantovano Matteo De Vincenzi.

Insieme all’inedita coppia Golia – De Megni, l’attore e conduttore palermitano Sergio Friscia, il Beppe Grillo di Striscia la Notizia, è reduce dall’esperienza nel cast del programma di Carlo Conti “Si può fare!” andato in onda su Rai 1, oltre aver co-condotto, al fianco di Amadeus e Laura Barriales, “Mezzogiorno in famiglia”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio