Home / Firenze / CALCIO – In vendita biglietti Fiorentina-Juventus di Europa League
Ultras_Fiorentina_Juventus

CALCIO – In vendita biglietti Fiorentina-Juventus di Europa League

Prezzi biglietti Fiorentina-Juventus di Europa League

Prezzi biglietti Fiorentina-Juventus di Europa League

FIRENZE – Sono ufficialmente in vendita i biglietti per assistere alla gara di ritorno degli ottavi di Europa League tra Fiorentina e Juventus in programma giovedì 20 marzo alle 19 all'”Artemio Franchi” di Firenze. Per i prezzi, si invita a vedere la tabella qui a lato, cliccandoci sopra per ingrandire.

Per quanto concerne le modalità di prelazione, chi è stato allo stadio a vedere il match con l’Esbjerg ha tempo fino alle 19 di venerdì 7 marzo per esercitare il diritto di prelazione sul posto acquistato entro lo scorso 20 febbraio in occasione della gara coi danesi (acquisto obbligatorio con tessere Orgoglio Viola e In Viola). Per quanto riguarda il “Viola Time“, c’è tempo fino alle ore 19 di giovedì 13 marzo per acquistare il biglietto (acquisto obbligatorio con tessere Orgoglio Viola e In Viola). La prevendita invece inizierà venerdì 14 marzo alle 10 e durerà fino alle 23.59 di mercoledì 19 marzo su tutto il circuito TicketOne e presso i punti vendita ufficiali Acf Fiorentina. Qualora avanzassero dei biglietti (cosa alquanto improbabile), è possibile acquistare i tagliandi anche il giorno della partita su tutto il circuito.

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.