Home / Siena / CALCIO – Siena 1-1 contro la Ternana
siena calcio

CALCIO – Siena 1-1 contro la Ternana

SIENA – Buon pareggio del Siena che impatta 1-1 al Franchi contro la Ternana e sale a quota 5 (considerando i 3 punti di penalizzazione) in classifica. In vantaggio gli ospiti al 42′ del primo tempo con Antenucci, nella ripresa al 23′ arriva il gol del definitivo 1-1 firmato da Giannetti.

“Sono soddisfatto perché abbiamo recuperato lo svantaggio e dato continuità ai risultati. Abbiamo provato a vincere e dopo il pareggio siamo stati padroni del campo, ho visto un grandissimo secondo tempo. Peccato per i due cambi forzati di D’Agostino e Morero causa infortunio, ci ha condizionato quando nella ripresa potevamo provare a cambiare tatticamente la gara”. E’ il commento dell’allenatore bianconero Mario Beretta dopo il pareggio con la Ternana. “Abbiamo affrontato un’ottima squadra, disposta benissimo in campo – ha aggiunto -, peccato aver subìto ancora una rete da fuori area con un grande gol di Antenucci. La difesa nel complesso ha lavorato bene, dobbiamo solo analizzare questo tipo di situazioni”. Ancora un gol per Giannetti: “Sono contento, si vede che per lui ha un sapore particolare. Ma tutto l’attacco ha fatto un grande lavoro. L’importante è fare sempre passi avanti, cercando di limare i nostri difetti”.

IL TABELLINO:
SIENA: Lamanna, Angelo, Morero (1′ st Feddal), Dellafiore, Milos, Vergassola, D’Agostino (9′ pt Schiavone), Pulzetti, Rosina, Paolucci (41′ st Bedinelli), Giannetti. A disposizione: Farelli, Crescenzi, Scapuzzi, Mannini, Valiani, Giacomazzi. All.: Beretta.
TERNANA: Brignoli, Rispoli (27′st Meccariello), Ferronetti (20′ st Bernardi), Masi, Fazio, Carcuro, Miglietta, Nolè, Maiello, Falletti (27′ st Avenatti), Antenucci. A disposizione: Sala, Viola, Litteri, Ceravolo, Valjent, Botta. All.: Toscano.
ARBITRO: Baracani (Valeriani-Tolfo, Casaluci).
MARCATORI: Antenucci (T) 42′ pt, Giannetti (S) 23′ st.
AMMONITI: Masi, Milos, Paolucci, Masi, Miglietta, Giannetti.
RECUPERO: 1′pt, 4′ st.
SPETTATORI: abbonati 5.032, paganti 1086 (settore ospiti 392)per un incasso di € 9.879,00, totale spettatori 6.118.

fonte: AC Siena

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.