Home / Firenze / CALCIO – Ricorso Borja Valero discusso venerdì
Borja Valero, mano su Gervasoni in Parma-Fiorentina
Borja Valero, mano su Gervasoni in Parma-Fiorentina

CALCIO – Ricorso Borja Valero discusso venerdì

FIRENZE – Sarà discusso venerdì 7 marzo, verso le ore 14, il ricorso presentato dalla Fiorentina sulle quattro giornate di squalifica comminante al centrocampista Borja Valero dopo l’espulsione rimediata nel convulso finale della sfida col Parma. L’obiettivo del club dei Della Valle è quello di far togliere tre giornate di squalifica per permettere allo spagnolo di scendere in campo domenica alle 12.30 contro la Juventus a Torino.

La società gigliata si fa forza delle immagini televisive per le quali si nota chiaramente che Borja Valero non ha tirato una spinta all’arbitro Gervasoni, come invece scritto sul referto dallo stesso fischietto mantovano, bensì ha appoggiato la mano sulla maglia della “giacchetta nera” per richiamare la sua attenzione. Ma le immagini televisive da sole non bastano. Serve che Gervasoni faccia un passo indietro ammettendo di essersi sbagliato. Solo in questo caso il Giudice Sportivo potrà annullare le tre giornate suppletive per il contatto con l’arbitro.

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.